Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 maggio 2008

CALCIOMERCATO

Amauri è della Juve
"Sogno realizzato"

Il brasiliano ha firmato un quadriennale che lo legherà alla società bianconera con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro più 250 mila euro di premi a stagione. Al Palermo 12,5 milioni più Nocerino a titolo definitivo e Lanzafame in comproprietà. L'ex rosanero: "Adesso potrò vincere anche lo scudetto"

GILARDINO ALLA FIORENTINA
"FELICE DI ESSERE IN VIOLA"

"Con il Mister Prandelli ho un rapporto speciale. A Parma sono cresciuto molto con lui, ma c'e' un rapporto speciale anche fuori dal campo. La Fiorentina e' nel mio destino, il direttore mi avrebbe voluto qui da tempo e la prima impressione anche della societa' e' ottima. C'e' grande correttezza e serieta' e il primo obiettivo sono i preliminari di Champions league".

Cassano riscattato dalla Sampdoria
Giocatore a Genova fino al 2013


Antonio Cassano e' della Samp. Adesso c'e' anche l'ufficialita': il club blucerchiato ha infatti riscattato il giocatore dal Real Madrid. 'Il calciatore - si legge in un comunicato della societa' ligure - ha sottoscritto con la Samp un contratto fino al 30 giugno 2013'. 'Sono contento - ha commentato Cassano - perche' non ho mai nascosto che il mio primo desiderio era restare qui. Ho rinunciato a molti soldi, e' vero, ma la serenita' nella vita non ha prezzo'.


Adriano: "Mancini via?
Questo è un bene per me"

L'attaccante dal ritiro della nazionale brasiliana: "Con lui ho avuto problemi per uno-due anni. Il fatto che se ne sia andato è una notizia positiva". Su Mourinho: "Già mi voleva al Chelsea..."



Borriello e Zambrotta al Milan

Marco Borriello è il primo acquisto in attacco del Milan. Al Genoa vanno 7,5 milioni più la comproprietà di Di Gennaro.Il club rossonero con una nota pubblicata sul sito internet, ha anche ufficializzato l'ingaggio di Gianluca Zambrotta, nazionale azzurro, proveniente dal Barcellona. «Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan», il testo del sintetico comunicato.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: