Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 23 agosto 2008

FANTACALCIO DI GRUMONLINE

Comunicato N°2

Vi ricordiamo che per partecipare bisogna aderire tramite il post..oppure tramite telefono entro e non oltre il 27 Agosto 2008 anzichè il 24 Agosto 2008 come riportato sul comunicato N°1 del 12/08/08...!!!

Affrettatevi scrivendo ai commenti di questo post inserendo il vostro nome e quello della squadra.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra interessante,xò ci sn delle cose ke nn ho ben kiare e alcune ke si potrebbero modificare(almeno secondo me).1.La classifica generale,quella classica,finisce all'ottava giornata? 2.Se ogni squadra avrà i suoi 25 giocatori diversi da ogni squadra allora il massimo dei partecipanti dovrà essere 20 persone o qualcuno giokerà sempre in inferiorità numerica...3.Dove si consegna la lista dei 25 giocatori?4.siccome è scontato ke dei giocatori saranno presenti in piu squadre dove si fa l'asta?5.se uno spende i suoi 280mln x la squadra come fa poi a fare l'asta se nn ha crediti da offire? 6.la quota di 3 euro a giornata è compresa nei 30 euro d'iscrizione o si paga a parte?(nel caso sarebbe abbastanza caruccio come fantacalcio..)7.Anzikè la cauzione xkè nn kiedere in anticipo ai partecipanti la quota d'iscrizione in modo ke se qualcuno nn vuole piu partecipare cmq ha gia pagato..

Beppe Petruzzi ha detto...

Seba ti rispondo<
1.la classifica generale continuerà ad avere un valore al momento in cui ci sono parimeriti nelle varie leghe o coppe tra 2 o più squadre!
2-5.devi fare in modo che ti rimangano i soldi ipotetici..calcolando che ogni volta che perderai all'asta dei calciatori, quei magicmilioni ti verranno restituiti al momento stesso per affrontare la successiva asta x un altro calciatore conteso..così facendo le squadre rimarrebbero sullo stesso livello e con un numero di 25 calciatori (obbligatorio),

3-4. la lista si può consegnare tramite questo post o via e mail alla redazione..oppure chiamando il 3475507646..l'asta si farà al in un luogo da definire!

6. 30 euro x l'iscrizione più 3 euro a giornata..diventano 5 se ci sono le coppe!

7. l'iscrizione deve essere versata al momento della presentazione ufficiale della lista..prima dell'asta iniziale..!!la cauzione anche..quindi bisogna sborsare minimo 30 e dopo altri 30 entro e non oltre la 5^ giornata, oppure 60 euro direttamente!!

Anonimo ha detto...

Mi piace xkè x fare la squadra bisognerà attingere alla propria esperienza..purtroppo nn potrò partecipare xkè nn posso permettermi 60 euro piu 3 euro ogni domenica quindi in tutto 180 euro piu o meno..mi sarebbe piaciuto xkè è una sfida difficile...

Beppe Petruzzi ha detto...

lo so che è tanto ma il campionato è lungo ed è dispendioso x coloro che l'organizzano..da premettere che il ricavato non andrà nelle nostre tasche ma viene messo interamente a disposizione dei premi..settimanali e finali!!