Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 dicembre 2008

RISULTATI FANTACALCIO 15^ GIORNATA

Ecco i risultati finali:
Mimmo-Giovanni X
Rocco-Gli Invincibili 1
Massimo-Tony 1
Vito-Francesco 2

Ecco la classifica:
Massimo 24 punti

Rocco 24 punti
Francesco 23 punti
Giovanni 23 punti

Tony 21 punti
Mimmo 20 punti
Gli Invincibili 15 punti
Vito 13 punti

Prossimo turno:
Tony-Francesco
Vito-Rocco
Massimo-Mimmo
Gli Invincibili-Giovanni

Classifica Generale:
Tony 1069,5
Mimmo 1067
Francesco 1063,5
Giovanni 1043,5
Massimo 1041,5
Rocco 1036,5 punti
Vito 1021

Gli Invincibili 1004,5

21 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Finisce in pareggio il match clou tra Giovanni e Mimmo. Alle reti di Mutu, Di Vaio e Maggio per Mimmo rispondono Kakà e Doni.

Nell'altro match clou, Massimo batte Tony. Per Massimo in rete Amaurì-Corradi, mentre per Tony il solito Gilardino, autore di una doppietta, non basta questa volta.

Rocco batte Gli Invincibili di misura, grazie a Rosina e Samuel.
A Gli Invincibili non basta il solo Denis.

Francesco batte Vito, che dimentica di dare la formazione e gioca in 10.
Una vittoria grazie all'Atalanta (gol di Valdes e assist di Floccari).

Nella Generale, Mimmo rosicchia un altro punto e mezzo punto a Tony e ora il distacco é di 1,5.
Massimo supera Rocco al 5° posto.

La prossima settimana 2 incontri importanti, vale a dire:
Massimo-Mimmo
Tony-Francesco

Anonimo ha detto...

E attenzioneeeee..raggiungo finalmente la testa della classifica campionato...Non perdo dalla 7 giornata,ho subito solo 3 sconfitte su 15 partite(è la squadra con il minor numero di sconfitte,coincidenti tra l'altro con le situazioni in cui ho giocato in inferiorità numerica). Inoltre sono fiducioso perchè tra l'altro ho uno degli attacchi meno prolifici,sopperiti da un grande centrocampo che segna goal importanti(sculli,rosina,conti):adesso del piero e di natale(che insieme non fanno i goal del solo gila) non possono che far meglio,se iniziano davvero a fare goal LA COMUNE può davvero fortificarsi!!

Real Mimmo ha detto...

Rò, non ti illudere.
Vincerò io!
:-)

PS. allora, per la scommessa come restiamo?
Se l'Inter chiude il Girone di Andata con 10 (o più) punti di distacco, la vinci tu.
Con 9 (o meno) punti di distacco, vinciamo io, Antonio e Tony.
Giusto?
Che ci giochiamo?

Anonimo ha detto...

La scommmessa la voglio fare,solo che non è giusto che io rischi il triplo di quanto rischiate voi!!! Io posso scommettere con uno di voi,non con 10000 persone...Potremmo fare ke io pago una pizza gigante e ke voi lo stesso una a me...

Real Mimmo ha detto...

Una pizza gigante???
Solo Tony...se la mangia tutta lui!
Per non parlare poi del Tigrotto....
No, no...
Devi pagare 3 pizze!!!
:-)

Anonimo ha detto...

Scommettitore si,ma fesso no!!! Voi dovete rischiare di perdere quanto rischio io,trova tu il modo. Allora non ci saranno problemi!! Io sono sicuro che avremo 10 punti sulla seconda,al 100%,ma il rischio deve essere uguale!!

Real Mimmo ha detto...

Allora scommetti solo con me!
Poi con Tony e Antonio scommetti qualcos'altro, o fai un'altra scommessa.
Oppure poi se vinco, a quei 2 dò un pezzettino della mia pizza gigante!

Anonimo ha detto...

Ok,acceto la scommessa solo con te!! Che ci giochiamo?? Basta con le pizze!!!

Anonimo ha detto...

per qnt riguarda il fantacalcio dico sl una cosa CLAMOROSO!!!
nn ce da dire niente che schifo nn dare l assist a de rossi e vabbè la maledizione mi perseguita ancora, cmq per la scommessa rocco tu nel caso di vincita cmq vinci 3 pizze, vabbè ma nn ti preoc scommetti solo cn mimmo e poi cmq la pizza la mangiamo tt insieme, mimmo il pezzettino che dovresti darmi non credo riesca a sfamarmi:-) se mai dallo a rocco cosi nn gli rimane la bocca amara del tt!!!

Anonimo ha detto...

NO,IO NON SCOMMETTO LA PIZZA,FACCIAMO COSì: SE L'INTER AVRà 10 PUNTI IN PIU' SULLA SECONDA MIMMO DOVRAI INDOSSARE NELLA PARTITA SETTIMANALE LA MAGLIA DELL'INETR DI IBRAHIMOVIC E TI DEVO SCATTARE LA FOTO DA METTERE SU FACEBOOK E SU FANTAGRUMO,NONCHE' SU MSN,LA STESSA COSA VALE PER ME!! TE LASENTI??? SE HAI CORAGGIO E' QUESTA LA SCOMMESSA DA FARE!!

Real Mimmo ha detto...

Io non mi metto la merda addosso!!!
Io scommetto solo pizze, crepes o cose da mangiare!!!
:-)

Anonimo ha detto...

NO,NO ALLORA NON VOGLIO SCOMMETTERE,SE HAI CORAGGIO LA SCOMMESSA DEVE ESSERE PESANTE,QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE!! HO SEMPRE ACCETTATO LE TUE SCOMMESSE,ADESSO ACCETTA TU LA MIA...QUESTE SONO VERE SCOMMESSE,ALTRO KE PIZZE!!! CO-CO CO CO CO(E' IL VERSO DEL POLLO)..ALLORA NON HAI CORAGGIO???

Real Mimmo ha detto...

Io non ho detto che non ho il coraggio di scommettere (sono stato io il primo a proportelo!)
ho solo detto che non mi piace la posta in palio.
Voglio la pizza gigante da Felice, come tradizione!!!
:-)

Anonimo ha detto...

NO,STAVOLTA NO,PER UNA VOLTA DETTO IO LEREGOLE E GLI UOMINI VERI DEVONO AVERE IL CORAGGIO DI SCOMMETTERE!! IO ADDIRITTURA HO PAGATO 3 PIZZE GIGANTI SE NON ERRO UNA VOLTA SENZA TIRARMI INDIETRO E LO STESSO DOVRESTI FARE TU...CO CO CO CO CO...NON VUOI CHE FACCIA IL VERSO DEL POLLO?!

Real Mimmo ha detto...

Che c'entra il pollo?
Il pollo é quello che non vuole scommettere, non quello che VUOLE SCOMMETTERE e non é d'accordo sulla posta in palio!!!

Ti vorrei ricordare che finora HO SEMPRE VINTO IO LE SCOMMESSE, quindi chi dovrebbe aver paura di scommettere dovresti essere solo tu!
Non fare il pollo, e pagami la pizza!

Oppure...un pollo...allo spiedo!

Non é sicuramente scrivendo
"CO CO CO CO CO...NON VUOI CHE FACCIA IL VERSO DEL POLLO?!" che mi farai innervosire e cedere alla tua tentazione.
Con me non attaccano le tue provocazioni!

Io scommetto cosa da mangiare o da bere....

Real Mimmo ha detto...

Comunque l'unico pollo sei solo tu, che prima avevi accettato la scommessa delle 3 pizze.
Poi ci hai ripensato e hai detto che dovevi rischiare la stessa posta in palio, e quindi una sola pizza contro una sola pizza.

Quando io "ho fatto fuori" Tony e Antonio, confermando una sola pizza, ti tiri indietro di nuovo, cambiando la posta in palio, perché scommettere le pizza ti porta male, perché perdi sempre.

Beh, allora chi é il pollo?
Cmq al posto della pizza scommetterei un pollo allo spiedo!

Anonimo ha detto...

CI STO SUL POLLO ALLO SPIEDO!!! FACCIAMO UN POLLO PER 4 ARROSTO,CHE DICI??

Real Mimmo ha detto...

Dai, 1 pollo per 4 é poco.
O 1 pollo per 2
o 2 polli per 4...

Anonimo ha detto...

Ovvio,1 pollo era per dire,devi fare 2 polli!!! quindi si fa o no?? Decidi!!

Real Mimmo ha detto...

Ok, chi perde paga 2 polli allo spiedo, uno per coppia!
Per me si fa.
Per te si fa?

Naturalmente la scommessa scade subito dopo l'ultima giornata d'andata, quindi domenica 18 gennaio 2009, la sera dopo il posticipo (alle 22:30 circa) ci sarà il verdetto finale.

Da 10 punti in su sulla seconda vinci tu.
Da 9 punti in giù sulla seconda vinco io.
Indipendentemente da chi sia la seconda (Juve, Milan, Chievo, ecc.).
Allora?
Si fa?
Ok?

Real Mimmo ha detto...

Dopo l'incontro di persona,
ora é ufficiale:
2 polli allo spiedo al vincitore.
Dal più 10 in poi sulla 2^vinci tu.
Dal più 9 in giù sulla 2^ vinco io.
Che vinca...la Juve!
:-)