Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 10 febbraio 2009

Paolo Montero:
«Conte allenerà la Juve»



L'ex difensore tra nostalgia e sguardo al futuro. «Difficile vincere Champions o scudetto, ma provateci fino in fondo»

TORINO, 4 febbraio - Paolo Montero con la Juve nel cuore: nostalgia, sguardo al futuro, che per lui è quello da mediatore e scopritore di talenti. L'ex duro al servizio di Lippi vede il futuro della panchina bianconera colorarsi della figura di Antonio Conte, un predestinato. Ne parla al blog di Stefano Discreti, www.stefanodiscreti.blogspot.com.
«Proprio l'altro ieri ho mandato un sms al Professore (Ventrone) e gli ho scritto - dice Paolo dall'Uruguay -: Sono sempre più convinto che Antonio ce la farà a raggiungere il suo sogno. La panchina della Juventus presto sarà la sua… Prandelli è una persona squisita. Per lui nutro un affetto grandissimo e poi il Mister ha già dimostrato il suo valore assoluto però con Antonio ho passato 9 anni fantastici, che non potrò mai dimenticare…».
«Sul campo non torno: quello che dovevo dare l'ho dato. In campo non ho mai lesinato sforzi in tutta la mia carriera. Poi una volta smesso, stop. Adesso mi sono lanciato completamente in questa nuova avventura da mediatore. Mi piace l'idea di poter aiutare dei ragazzi a sfondare in un mondo difficile come quello del calcio mi piace assai».
Paolo è realista sul cammino di questa Juve: «In tutta sincerità mi sembra davvero difficile arrivare in fondo. Quella era una grandissima Juve, questa una buona squadra. Comunque auguro con il cuore alla Juventus e ai suoi tifosi di riuscirci. Se lo meriterebbero davvero per quanto sofferto durante e dopo Calciopoli, ma sarà difficile anche superare il Chelsea».
Divagazione su Calciopoli: «Ma davvero qualcuno davvero in questi 3 anni ha creduto che Moggi avesse sequestrato l'arbitro Paparesta nello spogliatoio? Scusami ma mi viene da ridere». L'Inter è in testa perché nettamente la più forte? «Per il rispetto che nutro verso i tifosi bianconeri e la Juventus, di cui continuo ad esser un tifoso, non dirò mai che l’Inter le è nettamente superiore. Certo però l’esito finale di questo campionato dipende soprattutto dalla formazione nerazzurra».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: