Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 febbraio 2009

RISULTATI FANTACALCIO 25^ GIORNATA

Ecco i risultati finali:
Gli Invincibili-Mimmo 2
Giovanni-Vito 2
Massimo-Francesco 1
Rocco-Tony 2

Ecco la classifica:
Massimo 46 punti
Giovanni 41 punti
Mimmo 38 punti
Francesco 36 punti
Rocco 34 punti
Gli Invincibili 30 punti
Tony 32 punti
Vito 22 punti

Prossimo turno:
Tony-Vito
Francesco-Gli Invincibili
Giovanni-Massimo
Mimmo-Rocco

Classifica Generale:
Mimmo 1803
Francesco 1781,5
Giovanni 1778
Massimo 1764
Tony 1761,5
Rocco 1720
Vito 1664,5
Gli Invincibili 1663,5

8 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Scambio Massimo-Mimmo:
Iaquinta 5
(Kakà sv, Pato sv)

Trezeguet 9
(Amaurì 7,5, Hamsik 6)

Totale:
Mimmo 36
Massimo 30,5

Il capolista Massimo batte facilmente Francesco grazie alle reti di Seedorf e Pazzini, nonostante la non accettazione della formazione causa il ritardo nell'invio (ai fini delle 2 classifiche per fortuna non cambiava niente, dato che in entrambi i casi vinceva, e con la vecchia faceva 75,5 e con la nuova 76,5).

Perde clamorosamente Giovanni contro Vito, che non dà la formazione da 3 settimane. Decisivo il gol di Taddei.

Mimmo batte Gli Invincibili grazie al nuovo attacco juventino formato da Trezeguet-Amaurì.

Tony la spunta nel derby torittese contro Rocco, grazie al ritrovato Gilardino.

Nel prossimo turno match clou tra primo e secondo:
Massimo contro Giovanni.

Nella Generale Mimmo prende il volo e diventa quasi imprendibile, grazie a +22,5 sul secondo.
Massimo supera Tony al 4° posto e Gli Invincibili vengono superato da Vito e tornano ultimi.

Anonimo ha detto...

seba veron... :ma rocco nn doveva vincere facile controil 5-3-2 di mondonico??? mi sa che qualkuno mi ha preso di mira cn le critiche...
statt attend!!!
cmq l ho spuntata alla faccia tua!!!

Anonimo ha detto...

tony nn sn critike..mi fanno solo ridere gli attaccanti da un gol a stagione ke compri :)

Anonimo ha detto...

mi basta un certo gila che ne ha fatti 15...peccato x un lavezzi spento ormai altrimenti erano guai!!!

Anonimo ha detto...

infatti..se non faceva quei 35 punti all'andata ora retrocedeva sicuro xkè il 3-5-2 di reja è saturo ormai,tutti lo conosco e nn ha alternative x cambiare..p.s. l'attacco 2 gradini sopra a tutti gli altri è quello con totti,floccari,vucinic,pandev e baptista

Anonimo ha detto...

cmmenz a levà totti e baptista!

ahahaha

Anonimo ha detto...

vabbè,io ero già in clima vcanze tanto ke ho dato una formazione che giocava in 7...cmq perdo ormai da 4 consecutive..speriamo domani l'inter mi risollevi...live from milano...

Real Mimmo ha detto...

Fino ad ora la squadra un gradino sopra tutti é la mia, dati alla mano...
Più di 20 punti sul secondo...e più di 140pti dagli ultimi...
E dopo aver venduto Kakà e Pato...vinco di più...!