Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 maggio 2009

Totti: "Se Lippi mi chiama
ci penso una sola volta"



Il capitano della Roma a "Che tempo che fa" apre al c.t. e alla Nazionale. "Non farò mai l'allenatore". E rivela: "Mazzone mi ha insegnato tanto". "Quanto mi sono divertito con il metronotte Cassano"

MILANO, 20 maggio 2009 - "Con Lippi ho parlato di recente per altri motivi. Ci siamo detti cose personali, non di calcio. Tornare in Nazionale? Ho già ribadito parecchie volte che se un giorno mi dovesse chiamare ci penserei sopra... Una volta sola". Francesco Totti apre, insomma, al c.t. e alla Nazionale. Lo fa da Fabio Fazio, nello studio di Che tempo che fa dove ha registrato la puntata speciale che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai3. L'occasione buona per presentare il cofanetto libro + dvd "Quando i bambini fanno aho", opera che racconta l'esperienza della scuola calcio, gestita col fratello, che porta il suo nome e dove Totti segue un gruppo di ragazzi down e diversamente abili.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: