Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 27 giugno 2009

UFFICIALE: Bari, ecco Ventura,
Barreto e Langella



Il Bari ha scelto il successore di Antonio Conte nella persona di Giampiero Ventura, al quale è stato sottoposto un accordo annuale con opzione per un ulteriore anno.

Come anticipato nelle scorse ore, i pugliesi hanno perfezionato gli arrivi degli attaccanti Vitor Barreto (24) ed Antonio Langella (32) in comproprietà dall'Udinese. Restano in Puglia anche l'esterno Gianluca Galasso (25) e l'altro attaccante Rej Volpato (23).

Antonio Langella (32) è un calciatore del Bari. L'attaccante campano, l'ultima stagione con la maglia del Chievo, commenta in esclusiva a Tuttomercatoweb il suo trasferimento dall'Udinese: "Ho firmato tre anni con il Bari, arrivo in comproprietà. Sono contento di poter giungere in una piazza così importante, l'ho scelta perchè tra diverse squadre che mi hanno cercato mi ha entusiasmato subito il progetto e poi ritrovo il mio vecchio mister Ventura".
(da tuttomercatoweb.com)

Nessun commento: