Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 luglio 2009

Nedved: «Io all'Inter?
Ho rifiutato! Penso agli Usa»



Il centrocampista ceco declina l’invito di Ferrara e del club che lo ha fatto grande: «Bella ipotesi, ma per ora riposo. L'America mi attrae: però forse non farò niente». A Praga folla in delirio per il ceco: «Non entrerò nello staff bianconero»

TORINO, 27 luglio - Una folla in delirio, la foto tra i ragazzini in... bianconero. Sembra pro­prio di vedere Pavel Ned­ved come allenatore delle giovanili della Vecchia Si­gnora. Ma è un abbaglio. La Furia Ceca, dopo il tira­molla vado- non-vado-al­l'Inter o torno-non-torno alla Juve nello staff tecni­co, è riapparso ieri a Pra­ga, ospite dell’amico-avvo­cato Bronislav Serák, pro­prietario del Radotin, il club zebrato che nell'occa­sione ha affrontato (per­dendo) il Dukla. Tra un au­tografo e una dichiarazio­ne ufficiale, Pavel ha riba­dito qualche no, aggiun­gendo qualche forse. «In Europa certamente non gioco più. Forse in Ameri­ca. Ma c’è anche una gran­de possibilità che io non faccia proprio nulla, che la­sci del tutto. E adesso pen­so a riposare, almeno per il mese di agosto».

DOPPIO RIFIUTO E l'of­ferta di Ciro Ferrara? Ri­fiutata. Almeno adesso. «Non torno alla Juve, non entro nel gruppo di allena­tori. Non se n’è fatto nulla, anche se ho preso l’ipotesi in considerazione. Sono amico di tanti giocatori». Il feeling con la società, evi­dentemente, va rifocillato dopo l’equivoco di fine sta­gione: si ritira, no aspetta un’offerta di rinnovo. Così, chiuso il match contro la Lazio, Pavel ha salutato fra le lacrime. Poi, dopo il pri­mo periodo di ferie, ecco l’intromissione dell’Inter. «Due anni di contratto. Io e Mourinho siamo stati in contatto quasi quotidiano. Ma io ho deciso di pensarci bene e alla fine non me la sono sentita». Anche per i tifosi che gli chiedevano di non "tradire".
(da tuttosport.com)

Nessun commento: