Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 luglio 2009

Totti: "Restiamo tutti insieme
per una grande Roma"



Conferenza stampa del capitano giallorosso nel ritiro di Riscone di Brunico: "Ho parlato con Rosella Sensi, siamo d'accordo che firmerò al rientro a Roma fino al 2014. Lei è il presidente della Roma e lo rimarrà. Spalletti? Vorrei chiudere la carriera con lui, non ci ho mai litigato. De Rossi? Credo rimarrà fino alla fine"

RISCONE DI BRUNICO (Bz), 5 luglio 2009 - "Sinceramente mi dispiace che un avvocato così importante abbia detto delle cose pesanti sui miei confronti, però non so a che pro. Però le accetto volentieri. Dall'altra parte sono contento per le risposte date da persone importanti, come il sindaco, Rosella Sensi, politici e amici. Hanno anticipato le mie risposte. Fortunatamente posso dire che sono astemio, questa è una fortuna". Dal ritiro di Riscone di Brunico, Francesco Totti replica così all'attacco verbale subito due giorni fa da Nicola Irti, legale della Fio Sports Group di Vinicio Fioranelli. "Da quanto ho saputo è l'avvocato Irti che ha parlato, Fioranelli ha parlato solo bene e lo ringrazio pubblicamente. Non so cosa voglia fare o che farà. So sicuramente che Rosella è il presidente della Roma e lo rimarrà. Sono fiero di avere un presidente così", ha aggiunto Totti, che poi in conferenza stampa ha parlato a tutto campo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: