Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 luglio 2009

Vucinic: "Resto a Roma
Ma se dovesse servire..."



Il montenegrino ha idee chiare: "Andare via? Mi dispiacerebbe tanto, ho rinnovato da poco il contratto. Certo che se servisse per il bene del club... Comunque al momento non ho ricevuto offerte"

BRUNICO, 14 lugLIO 2009 - "Se arrivasse qualche offerta, toccherebbe alla società chiamarmi. Finora non c'è stato nulla, vedremo. Andare via? Mi dispiacerebbe tanto, ho rinnovato da poco il contratto. Qui c'è un gruppo molto unito che mi piace tanto. Ma se doversse servire per il bene del club...". Mirko Vucinic per ora non prende in considerazione l'ipotesi di lasciare la Roma. "Non sono arrivate offerte. Se ci saranno, ne parleremo", dice l'attaccante montenegrino dal ritiro di Brunico. "Con il mio manager ultimamente non ho parlato di lavoro, ha avuto un grave lutto in famiglia. Ci sono sicuramente posti in cui non andrei. Il Tottenham? Lo scartiamo", dice Vucinic, che preferisce pensare alla stagione del riscatto giallorosso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: