Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 aprile 2010

I tifosi della Nord dell'Inter
scaricano Balotelli: 'Mario, ti diciamo ADDIO'



I tifosi dell'Inter scaricano definitivamente Mario Balotelli. In una lettera pubblicata sul sito della Curva Nord, i sostenitori nerazzurri esprimono il proprio pensiero sulla vicenda che ha portato a una rottura forse definitiva tra l'attaccante 'ribelle' e l'Inter.

"Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito - scrivono i tifosi in riferimento alla partita Inter-Barcellona - ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo". A finire sotto accusa "l'atteggiamento di superiorità" di Balotelli e soprattutto l'aver gettato la maglia nerazzurra al termine della semifinale di Champions, così da concludere: "Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio".

Balotelli fa marcia indietro
"Scusate, ho perso la testa"



SuperMario ci ripensa: "Quando sono entrato in campo martedì sera e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore non ho capito più nulla. E' uno dei momenti più difficili della mia vita. Spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società"

MILANO, 23 aprile 2010 - Mario Balotelli fa marcia indietro. Tre giorni dopo la partita col Barcellona, l'attaccante dell'Inter si è scusato per il suo comportamento in un messaggio pubblicato dall'Ansa. "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera - fa sapere il 19enne attaccante -. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".

MOMENTO DIFFICILE — "Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva - prosegue Balotelli -. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore"
Gasport

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Questo è peggio di Cassano!
E non lo dico ora, ma lo vado dicendo da anni: è un gran maleducato, e merita di stare FUORI SQUADRA!

Antonio er tigrotto ha detto...

Poverino, sta passando un periodo difficile -.-'

FrancescoS ha detto...

x la curva nord e tutti i tifosi interisti: ragazzi ma xk... Mostra tuttoè ci andate così pesanti?? nn vi rendete conto ke è un ragazzino di 19 anni ma ke ne dimostra anke meno? lui è fissato cn l'hip hop e nella società vuole identificarsi come uno spaccone,ma crescerà e capirà il modo di relazionarsi al mondo...se poi ci aggiungiamo le donne(kissà quante ne ha avute a soli 19anni,questo è tutto un surplus di autostima),ci aggiungiamo i soldi(guadagnare 2,5mln di euro a 19anni ti creano una sorta di aurea addosso)ecco ke al minimo fiskio e al minimo rimprovero perde la testa..infine nn ci dimentichiamo ke è cresciuto in un centro diurno x cui inconsciamente ha un aggressività regressa dentro di sè..STIAMOGLI VICINO XKE' E' UN FENOMENO

ade ha detto...

Si stiamogli vicino...facciamo come abbiamo fatto con Cazzano, coccoliamolo, perdoniamolo e poi diverrà come Cazzano uno che ti fa le giocate, si, ma in una squadretta...non sarà mai un campione, mettetevelo bene in mente, in quella mente da retaggio sessantottina, i campioni si vedono dall'inizio: Messi quanti anni ha? E Baggio quando passò alla Juve per cifre astronomiche? Io me ne frego degli squilibrati, sono solo dei viziati, frutto di questa società che fa dell'apparire più che dell'essere la propria caratteristica principale.