Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 5 giugno 2010

Adriano Imperatore di Roma
"Io e Totti faremo grandi cose"



L'ex centravanti dell'Inter non vede l'ora di iniziare l'avventura in giallorosso: "Arrivo in una città fantastica e in uno stadio che mette i brividi. Ho già sentito Francesco: ha detto che mi aspetta". Sulla Supercoppa contro i nerazzurri: "Non ho rivincite da prendermi, voglio solo far bene per la mia nuova squadra"

ROMA, 6 giugno 2010 - "Se vengo a Roma è perchè voglio restare nella storia. Ho sentito Totti, ha detto che mi aspetta e io non vedo l'ora di arrivare. Questa è un'attesa frenetica e bellissima". Lo dice Adriano in un'intervista esclusiva al Romanista alla vigilia della sua partenza per la Capitale: "Roma è una cittá fantastica. Voi non sapete che prova un calciatore quando entra in campo all'Olimpico, quando parte l'inno prima di giocare e i tifosi iniziano a cantare 'Roma Roma Roma': vengono i brividi anche agli avversari. È una cosa bellissima. La torcida romanista è commovente".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: