Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 2 luglio 2010

CESARE PRANDELLI NUOVO C.T. DELL'ITALIA

Prandelli pensa positivo
"Punterò sulla qualità"



"La mia volontà e il mio impegno vanno nella direzione di raccogliere un'eredità anche positiva per ripartire da qui con entusiasmo": così il neo c.t., presentato oggi dalla Federazione, con la quale ha un accordo di 4 anni

ROMA, 1 luglio 2010 - Tre in punto. Sembra quasi abbia fretta di cominciare. Arriva accompagnato da Abete e sfoggia decine di sorrisi ai fotografi. E’ elegantissimo, il nuovo c.t. Cesare Prandelli. Ha firmato un quadriennale da 1,2 milioni a stagione da qui al 2014 ed esordirà sul campo il 10 agosto a Londra nell’amichevole con la Costa d’Avorio. "È il punto più alto della mia carriera", ammette subito, orgoglioso. “Non avevo mai pensato alla Nazionale fino alla chiamata di Abete. Forse sono qui perché miei colleghi più blasonati e vincenti hanno una panchina, io ero uno dei pochi liberi. Ho accettato in un secondo, non si può dire no all'Italia". Quindi rivela il suo modello (vincente): "Enzo Bearzot".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: