Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 3 settembre 2010

Borriello si esalta con Roma
"Mai stato così in forma"



In mille a Trigoria per salutare l'ultimo acquisto. "Mi hanno convinto la passione della città e il progetto della società. Lottiamo alla pari con le altre ed è un onore per me giocare con gente come Totti, uno che ha fatto la storia di questo club e della Nazionale. Io sto benissimo, farò meglio dell'anno scorso". E la presidente Sensi: "Nessuno sgarbo alla Juve"

ROMA, 2 settembre 2010 - "Annamo a vince". Ecco parte del messaggio che Daniele De Rossi ha spedito a Marco Borriello e che ha contribuito a spostare l'attenzione dell'attaccante da Torino a Roma. Nella conferenza stampa di presentazione, al termine del suo primo allenamento con Ranieri, l'ultimo acquisto giallorosso spiega così la sua scelta: "Rosella Sensi mi ha convinto, ho sentito la passione nelle sue parole. Poi De Rossi mi ha mandato quell'sms bellissimo, ho ancora la pelle d'oca. Mi ha scritto che sarà il miglior momento della mia vita e carriera. Si chiudeva con un annamo a vince".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: