Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 novembre 2010

I GLADIATORI-LIONS 15-20


Indisponibili: Donato, Massimo, GiuseppeP, NicolaA.

Gara iniziata alle 18:45 e terminata alle 20:15. I Lions si portano subito avanti 0-3 con FrancescoB (2) e VitoM, MimmoS con una doppietta accorcia (2-3), ma i Lions segnano a raffica con VitoM (2), FrancescoB (2) e VitoE: 2-6. MimmoS e MimmoZ accorciano sul 4-6, ma i Lions si portano subito sul 4-10 con RoccoD (2), VitoM (3) e FrancescoB. I Gladiatori però non ci stanno e si riportano in partita con FrancescoD, MimmoZ (2) e MimmoS (3): 9-10. La gara resta equlibrata sempre su 1-2 gol di scarto fino al 13-14, quando i Lions riescono nella fuga definitiva portandosi sul 13-19. Nel finale segnano Michelangelo e MimmoS, ma la rete di VitoM chiude la gara sul 15-20. Ottima prestazione dei due portieri, soprattutto del neo-acquisto tra i pali de I Gladiatori.
Migliori de I Gladiatori: MimmoS e MarcoC.
Migliori dei Lions: VitoM e VitoE.


TOTALE GARE: 112
VITTORIE DE I GLADIATORI: 43 (144 punti)
PAREGGI: 15
VITTORIE DEI RESET/LIONS: 54 (177 punti)
GOL DE I GLADIATORI: 1728
GOL DEI RESET/LIONS: 1912

2 commenti:

anubi ha detto...

mi hai venduto per una carta di pepe... è più che lampante che ti sei voluto disfare a titolo gratuito delle mie prestazioni!dovevi almeno avvisarmi! adesso un completo blu da dove lo prendo??? :-)

Real Mimmo ha detto...

Dai Viiiito! :-)
Innanzitutto non ti ho venduto, ma ti ho solo ceduto in prestito con diritto di riscatto! :-)
Inoltre la colpa non è mia, ma di MimmoZ, che mi ha presentato un portiere tra i pali...e non potevo rifiutare l'offerta! :-)
Cmq resti sempre uno de I Gladiatori!!!