Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 giugno 2011

Hamsik esce allo scoperto
"Il Milan la mia svolta"


Marek Hamis, 24 anni. LaPresse

Clamorose dichiarazioni del giocatore slovacco alla "Pravda": "Ho voglia di cambiare maglia. Galliani e Allegri mi hanno elogiato"

MILANO, 27 giugno 2011 - Marek Hamsik è uscito allo scoperto. Lo ha fatto dalle colonne della Pravda, rivelando il suo desiderio di vestire la maglia del Milan: "Sarebbe una svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: