Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 21 luglio 2012

torari, voglia di Supercoppa
"Juve, se vuoi io sono pronto"

Milano, 20 luglio 2012

Buffon arriverà alla sfida di Pechino con soli 15 giorni di lavoro: "Ma è Gigi il titolare, decide Conte. Fa piacere sapere che anche altre squadre ti cercano, ma ho fatto la mia scelta. Milan e Inter più deboli? Da qui a fine agosto può succedere di tutto e non resteranno di certo a guardare"

Marco Storari, 35 anni, alla Juve dal 2010. Lapresse
Marco Storari, 35 anni, alla Juve dal 2010. Lapresse
Marco Storari ha un compito ingrato: farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa sapendo che il n°1 è un certo Gianluigi Buffon e che le occasioni per giocare si riducono al lumicino. Nonostante ciò ha fatto una scelta chiara: vuole finire la sua carriera nella Juventus senza tener conto delle numerose offerte arrivate. "Fa piacere sapere che anche altre squadre ti cercano, però ho fatto una scelta lo scorso anno e intendo rispettare i due anni di contratto che ho ancora con la Juve. A meno che non sia la società a chiedermi di andarmene a fronte di offerte irrinunciabili, cosa che non credo, resterò molto volentieri".

Nessun commento: