Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 agosto 2012

Conte: "Vergogna, basta ingiustizie
Contro di me giudici-tifosi"

La rabbia di Conte durante la conferenza stampa. LaPresse

"La Procura e Carobbio, che loro chiamano Pippo, sono pappa e ciccia. Ritenuto credibile uno che si vendeva le partite. Io sono sempre stato corretto in campo e fuori, non ho mai scommesso, tutti i tifosi juventini e non solo devono sapere"

 
All’indomani della conferma da parte della Corte di Giustizia Federale che ha confermato i 10 mesi di squalifica per omessa denuncia, anche Antonio Conte e il suo pool di legali hanno voluto dire la loro. Dopo la nota del presidente Andrea Agnelli sul sito della Juventus, oggi è toccato al tecnico dei campioni d’Italia: “Fino a oggi sono stato zitto per una questione di correttezza nei confronti di chi doveva indagare – ha esordito Conte -. Ho sempre rispettato le regole sia in campo che fuori. Mi sono sempre comportato correttamente. E quella che mi è capitata è una vicenda assurda e ieri è arrivata la ciliegina sulla torta. Allibito dalle dichiarazioni di un componente della commissione (Sandulli, ndr) che mi ha giudicato. E’ una cosa gravissima e che non s’è mai vista. Reputo l’intervento da parte di questo signore improprio e fuori dalle regole. E lui dovrebbe farle rispettare. Questo signore, per uscire sulle prime pagine dei giornali, ha fatto dichiarazioni sul mio conto. Dichiarazioni se non da tifoso quanto meno inopportune. Forse c’è qualcosa di personale da parte di questo signore. Mi sono sempre comportato in maniera corretta nonostante il dolore e la consapevolezza di aver subito gravissime ingiustizie. Oggi voglio mettere i puntini sulle “I”. Novara-Siena: sono sette mesi che sono sulle prime pagine dei giornali e nei titoli di qualsiasi tg. La mia faccia in questi mesi è stata accostata al calcio scommesse, io che non ho mai scommesso in vita mia".

Nessun commento: