Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 giugno 2013

Juve, Tevez si presenta: "Il 10 non mi spaventa, qui per scudetto e Champions"

Torino, 27 giugno 2013

L'attaccante argentino: "Ho già indossato al Boca la maglia che fu di Maradona. Con Galliani ho parlato solo l'anno scorso, appena un paio di volte in vita mia. Onorato di raccogliere l'eredità di Del Piero". Marotta: "Carlos ci ha chiesto quel numero, ora sono i campioni a voler venire da noi"

Carlos Tevez che passeggia sul prato dello Juventus Stadium con la maglia numero 10: il sogno di ogni tifoso juventino da oggi è realtà. L'Apache ha testato il suo nuovo terreno dopo la presentazione ufficiale, poco prima della visita al J-Museum insieme ad Andrea Agnelli. Con un'idea fissa in testa: "Ho l'obbligo e il desiderio di vincere lo scudetto con la Juve, e anche la Champions League".
Carlos Tevez, 29 anni
Carlos Tevez, 29 anni
(da gazzetta.it)

Nessun commento: